Il Cubo di Rubik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,773

    Status
    Anonymous
    Quando lo avevo comperato, per un attimo volevo buttarlo via dal nervoso...poi mi sono applicato e...dopo 7.500.000 tentativi sono riuscito a fare una faccia!!! :bravo:

    Poi con gli anni sono riuscito a fare due facce... :bravo:

    poi non sono riuscito ad andare oltre. :ph34r:

    Ancora oggi, riesco a fare una facciata con una media di due minuti...netti. :lol: :lol: ma non riesco ad andare oltre.
    Comunque, quando prendo in mano sto gioco...mi sembra di avere 25 anni in meno...sembra una macchina del tempo!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. biginjapan
     
    .

    User deleted


    Io per riuscire a risolverlo acquistai in edicola un libretto con le istruzioni per la folle cifra di 5000 lire. Comunque penso che sia veramente diventato un'icona perché recentemente lo si è visto in tv in ben tre fiction, una italiana e due straniere: "Il giovane Montalbano", "Legami" e "L'ultimo sbirro". Forse nessun altro gioco è diventato così popolare :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Great Heroes
    Posts
    15,823
    Location
    Dalla costa Romagnola

    Status
    Offline
    Davvero si un icona di quegli anni...

    Il vero stratagemma era smontare la vite centrale che teneva il tutto e ricomporlo perfettamente ahahahaha...

    A me piaceva moltissimo la versione portachiavi con il minicubetto da portarsi sempre dietro.
    cubo_rubik_portachiavi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimonPPC @ 11/10/2015, 20:15) 
    A me piaceva moltissimo la versione portachiavi con il minicubetto da portarsi sempre dietro.
    (IMG:https://s19.postimg.cc/koaatkc37/cubo_rubik_portachiavi.jpg)

    È vero! Ed era anche più facile staccare gli adesivi ;)
     
    Top
    .
18 replies since 9/3/2009, 19:20   575 views
  Share  
.