Defenders of Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Robot
    Posts
    17,030
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Tu piuttosto,come stai?

    Questo personaggio fisicamente mi piace troppo.
    Ha la faccia di uno che si vuole divertire,ubriacarsi ecc... :lol:

    Se ho capito bene Alwin nella sua vita non potrà commettere errori(Quelli grossi)grazie ai suoi 2 corvi,specialmente quello del futuro.
     
    Top
    .
  2. nembo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Novara @ 27/9/2010, 08:56)
    Alwin ha un debole per il gentil sesso

    Una caratteristica che lo accomuna a molti personaggi di anime e manga. :D

    Quindi i Defenders ormai sono già a sette membri, sta venendo su proprio un supergruppo particolare. :)

    Ciao Capitano come va?

    Visto che si sta avvicinando Lucca Comics, farete qualcosa per questo evento per quanto riguarda i Defenders of Europe?
     
    Top
    .
  3. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    a me va abbastanza bene, nonostante in questi ultimi mesi ne abbia passate di tutti i colori... tra lavoro, incidente con colpo di frusta annesso e altro...
    ma sono ancora qui! :lol:

    Per Lucca, se tutto va bene (ma visti i precedenti tocco ferro), usciremo con un art book che funge anche da anteprima del progetto e poi... il primo numero è già in lavorazione!
    Anzi, vi posso anche anticipare chi sarà il disegnatore...
    si tratta di Aurelio Mazzara e potete ammirare le sue opere QUI sul suo blog!

    A Lucca presenteremo anche altri fumetti, tra cui "RALLY INFERNALE", il fumetto sul pilota Piero Longhi!
    Con quel progetto si è pensato ad un genere che in Italia non va tanto di moda, perchè manca proprio il genere sportivo che invece riempie tante pagine dei manga giapponesi!

    QUI sul mio blog potete vedere qualche anticipazione!

    Torno al tavolo da disegno... a presto!

    A proposito, voi tutto bene?

    P,s. per Solid: In effetti, se puoi prevedere il futuro sei sempre un passo avanti... ma per Alwin non è così semplice! Il futuro che vede è un groviglio di risultati che il corvo "del futuro" ottiene calcolando tutte le possibili soluzioni anche attraverso le visioni del passato dell'altro corvo... insomma, è una cosa un po' incasinata e non sempre il risultato è azzeccato al cento per cento!
     
    Top
    .
  4. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    Online il video trailer del mio nuovo fumetto "Piero Longhi Rally Infernale"!

    Gustatevelo a volume alto... la sigla è una delle più belle dei telefilm anni '80!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Robot
    Posts
    17,030
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Ahahaha!Molto bello...Con Capitan Ventosa ahahah :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,148
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ah, ah! Pure Capitan Ventosa! Grande.

    Il tuo post precedente mi era sfuggito. Mi dispiace leggere dell'incidente. Spero che ora vada meglio, purtroppo i colpi di frusta sono molto fastidiosi.
     
    Top
    .
  7. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 14/10/2010, 20:27)
    Ah, ah! Pure Capitan Ventosa! Grande.

    Il tuo post precedente mi era sfuggito. Mi dispiace leggere dell'incidente. Spero che ora vada meglio, purtroppo i colpi di frusta sono molto fastidiosi.

    Reverendo Sensei,
    ora il colpo di frusta va un po' meglio, grazie!

    :lol:
     
    Top
    .
  8. nembo85
     
    .

    User deleted


    Bello il trailer, e belli anche i disegni, soprattutto i colori, mi sembra quasi una versione moderna di un fumetto di Michel Vaillant.
     
    Top
    .
  9. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 15/10/2010, 19:49)
    Bello il trailer, e belli anche i disegni, soprattutto i colori, mi sembra quasi una versione moderna di un fumetto di Michel Vaillant.

    AH! AH!
    Ma io sono più per le giapponesate!!
     
    Top
    .
  10. nembo85
     
    .

    User deleted


    A proposito, Capitano a Lucca Comics sarà presente anche lei di persona?

    Perchè io penso di andarci sabato 30 ottobre, magari così avrò modo di conoscerla di persona.
     
    Top
    .
  11. nembo85
     
    .

    User deleted


    Volevo nuovamente ringraziare (un pò l'ho già ringraziato su questo topic) Fabrizio (alias Capitan Novara) per aver chiacchierato un pò con me durante Lucca Comics, e soprattutto per avermi fatto quello stupendo disegno di Capitan Novara, poi, appena avrò un pò di tempo, mi metterò a leggere tutti quei fumetti che ho preso dal tuo stand (li riguardavo anche ora è devo dire che ne ho preso proprio un bel pò di roba :D).

    Per quanto riguarda i Defenders of Europe, ho notato che non è ancora stato inserito il nuovo personaggio che doveva essere svelato il 27 ottobre, ma comunque posso immaginare che questo personaggio sarà l'ultimo e che sarà Capitan Novara, visto che manca solo lui all'appello.
     
    Top
    .
  12. nembo85
     
    .

    User deleted


    Mi sono letto oggi tutti i vari fumetti di Capitan Novara che ho preso allo stand di Lucca Comics, e quindi faccio nuovamente i complimenti a Fabrizio per l'ottimo lavoro che ha fatto finora e scommetto che le cose andranno alla grande anche con questo nuovo progetto dei Defenders of Europe, e comunque non vedo l'ora di leggere anche le nuove avventure di Capitan Novara, opss ... volevo dire Capitan Nova (giusto Fabrizio? ;)).
     
    Top
    .
  13. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 31/10/2010, 19:51) 
    Mi sono letto oggi tutti i vari fumetti di Capitan Novara che ho preso allo stand di Lucca Comics, e quindi faccio nuovamente i complimenti a Fabrizio per l'ottimo lavoro che ha fatto finora e scommetto che le cose andranno alla grande anche con questo nuovo progetto dei Defenders of Europe, e comunque non vedo l'ora di leggere anche le nuove avventure di Capitan Novara, opss ... volevo dire Capitan Nova (giusto Fabrizio? ;)).

    Ciao Nembo,
    scusa per il blog dei Defenders non ancora aggionato (ma c'è una spiegazione a questo) e scusa se non ti ho risposto subito!
    Purtroppo mi sono beccato l'influenza di ritorno da Lucca!

    Ti ringrazio anche per i tuoi ringraziamenti sull'altro post e risponderò in maniera esauriente a qualsiasi tua domanda non appena mi sarò ripreso!

    Ora vado a stendermi che è meglio!

    A presto, amico! ;)
     
    Top
    .
  14. nembo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Novara @ 4/11/2010, 00:15) 
    Ciao Nembo,
    scusa per il blog dei Defenders non ancora aggionato (ma c'è una spiegazione a questo) e scusa se non ti ho risposto subito!
    Purtroppo mi sono beccato l'influenza di ritorno da Lucca!

    Ti ringrazio anche per i tuoi ringraziamenti sull'altro post e risponderò in maniera esauriente a qualsiasi tua domanda non appena mi sarò ripreso!

    Ora vado a stendermi che è meglio!

    A presto, amico! ;)

    Non ti preoccupare Capitano, riposati e rimettiti in salute presto. ;)
     
    Top
    .
  15. nembo85
     
    .

    User deleted


    Ed infine, oggi è stato rivelato l'ultimo membro dei Defenders of Europe.

    Naturalmente si tratta di Capitan Nova (ex Capitan Novara), bene ora il gruppo è al completo, quindi non resta che aspettare di leggere le loro incredibili avventure. :)
     
    Top
    .
73 replies since 15/6/2010, 12:04   1682 views
  Share  
.