Defenders of Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haran74
     
    .

    User deleted


    Un augurio di pronta guarigione al Mitico Capitano !!!!! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Robot
    Posts
    17,030
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haran74 @ 5/11/2010, 16:40) 
    Un augurio di pronta guarigione al Mitico Capitano !!!!! ^_^

    Anche da parte mia :P
     
    Top
    .
  3. Capitan Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 5/11/2010, 15:02) 
    Ed infine, oggi è stato rivelato l'ultimo membro dei Defenders of Europe.

    Naturalmente si tratta di Capitan Nova (ex Capitan Novara), bene ora il gruppo è al completo, quindi non resta che aspettare di leggere le loro incredibili avventure. :)

    Abbiamo aspettato per non rovinare la sorpresa... visto che per Lucca era meglio che la notizia fosse inedita.

    Per il resto, grazie a tutti, ora sto un po' meglio!

    Ora, mi metto al lavoro sui Defenders!!!

    Ma quanto son belli 'sti robottini?!!
     
    Top
    .
  4. nembo85
     
    .

    User deleted


    Sono contento che tu stia meglio Capitano.

    In questi giorni mi sono visto anche il film "Capitan Novara - Un giorno da supereroe", e ad un certo punto mi sembrava come di stare a vedere un episodio della vecchia serie televisiva di Batman degli anni '60, soprattutto per le inquadrature "storte" che sono state utilizzate, che ricordano molto le vignette di un fumetto.
     
    Top
    .
  5. Capitan Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 8/11/2010, 10:26) 
    Sono contento che tu stia meglio Capitano.

    In questi giorni mi sono visto anche il film "Capitan Novara - Un giorno da supereroe", e ad un certo punto mi sembrava come di stare a vedere un episodio della vecchia serie televisiva di Batman degli anni '60, soprattutto per le inquadrature "storte" che sono state utilizzate, che ricordano molto le vignette di un fumetto.

    AH! AH! AH!

    Oddio, il grandissimo Adam West!

    image
     
    Top
    .
  6. nembo85
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune immagini in anteprima del primo numero dei Defenders of Europe, prese direttamente dal blog del grande Fabrizio de Fabritiis.

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image


    Non vedo l'ora di leggere le avventure di questo gruppo. :)
     
    Top
    .
  7. Capitan Nova
     
    .

    User deleted


    2 membri dei Defenders of Europe, Comandante Italia e Capitan Nova, potrete trovarli a brevissimo nella nuova avventura intitolata "UN NUOVO INIZIO!", sul nuovo numero del "CAPITAN NOVA MAGAZINE" N.7

    qui di seguito la copertina e il video trailer del fumetto:

    image




    Per l'albo dei Defenders, invece, ci sarà da aspettare fino a settembre, sigh! :cry:
     
    Top
    .
  8. nembo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Nova @ 14/4/2011, 16:32) 
    Per l'albo dei Defenders, invece, ci sarà da aspettare fino a settembre, sigh! :cry:

    Nooooooo!!!!! :cry::cry:

    Scherzi a parte, mi piace davvero molto il nuovo costume di Capitan Nova, soprattutto la "N" sul petto. ;)
     
    Top
    .
  9. Capitan Nova
     
    .

    User deleted


    Intanto, ecco la cover del primo numero!

    image

     
    Top
    .
  10. nembo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Nova @ 8/6/2011, 08:44) 
    Intanto, ecco la cover del primo numero!

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-4Dv-8RedgdA/Td9i...s_of_Europe.jpg)

    Evviva, a Lucca Comics lo verrò a prendere, preparati Fabrizio. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Robot
    Posts
    17,030
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    E' semplicemente magnifica!
    Ahahah "The Lord" risponde!!
     
    Top
    .
  12. Capitan Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 8/6/2011, 10:11) 
    CITAZIONE (Capitan Nova @ 8/6/2011, 08:44) 
    Intanto, ecco la cover del primo numero!

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-4Dv-8RedgdA/Td9i...s_of_Europe.jpg)

    Evviva, a Lucca Comics lo verrò a prendere, preparati Fabrizio. ;)

    Grazie!
    Farò di tutto per non deludere le tue aspettative! :lol:


    CITAZIONE (solid_ita @ 8/6/2011, 23:25) 
    Ahahah "The Lord" risponde!!

    Già, The Lord è fatto così! :paua:
     
    Top
    .
  13. nembo85
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo tanta attesa sono riuscito a leggere il primo numero dei Defenders of Europe!

    Ma andiamo con ordine e per farla breve, sono andato al Lucca Comics di questo anno e, come l'hanno scorso, sono passato dalla stand della Emmetre Edizioni, per recuperare i nuovi numeri di Capitan Nova (ex Capitan Novara) e appunto il primo numero dei Defenders.

    Qui sotto vi metto una foto con tutto il “bottino” preso. (mi scuso per la qualità di queste foto, ma le ho fatte con la fotocamera del cellulare)


    Poi, nello specifico, ho preso il numero 7 del Capitan Nova Magazine.


    Il numero 8 del Capitan Nova Magazine (si quelle che vedete al centro della copertina sono due super-tette giganti).


    Un numero speciale dedicato al campione di rally Piero Longhi, con co-protagonista il grande Capitan Ventosa.


    Ed infine il primo numero dei Defenders of Europe.


    La storia, nonostante sia solo il primo numero, si comincia a fare interessante e piena di sorprese, e anche se il gruppo ancora non si è formato ufficialmente, sono proprio curioso di leggere anche i successivi numeri.

    Molto belli sono i diversi omaggi al mondo del fumetto, del cinema, della televisione e dei videogiochi che sono presenti nella storia.

    Io personalmente ho riconosciuto: il furgone dell'A-team, Ryu il protagonista del videogioco Street Fighter, su di un cartellone pubblicitario mi pare di aver riconosciuto l'immagine del Vendicatore Tossico il supereroe della Troma (ci cui appunto appare il nome poche vignette prima), e poi nella casa del Man With No Immage ho riconosciuto l'immagine di Gufo Notturno uno dei supereroi di Watchmen, oltre alle altre immagini dei vari uomini invisibili della televisione e del cinema.

    Complimenti per questa grande nuova serie Fabrizio, spero davvero che ottenga il successo che merita. ;)
     
    Top
    .
  14. Capitan Nova
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (nembo85 @ 5/11/2011, 14:35) 
    Finalmente dopo tanta attesa sono riuscito a leggere il primo numero dei Defenders of Europe!

    Ma andiamo con ordine e per farla breve, sono andato al Lucca Comics di questo anno e, come l'hanno scorso, sono passato dalla stand della Emmetre Edizioni, per recuperare i nuovi numeri di Capitan Nova (ex Capitan Novara) e appunto il primo numero dei Defenders.

    Qui sotto vi metto una foto con tutto il “bottino” preso. (mi scuso per la qualità di queste foto, ma le ho fatte con la fotocamera del cellulare)


    Poi, nello specifico, ho preso il numero 7 del Capitan Nova Magazine.


    Il numero 8 del Capitan Nova Magazine (si quelle che vedete al centro della copertina sono due super-tette giganti).


    Un numero speciale dedicato al campione di rally Piero Longhi, con co-protagonista il grande Capitan Ventosa.


    Ed infine il primo numero dei Defenders of Europe.


    La storia, nonostante sia solo il primo numero, si comincia a fare interessante e piena di sorprese, e anche se il gruppo ancora non si è formato ufficialmente, sono proprio curioso di leggere anche i successivi numeri.

    Molto belli sono i diversi omaggi al mondo del fumetto, del cinema, della televisione e dei videogiochi che sono presenti nella storia.

    Io personalmente ho riconosciuto: il furgone dell'A-team, Ryu il protagonista del videogioco Street Fighter, su di un cartellone pubblicitario mi pare di aver riconosciuto l'immagine del Vendicatore Tossico il supereroe della Troma (ci cui appunto appare il nome poche vignette prima), e poi nella casa del Man With No Immage ho riconosciuto l'immagine di Gufo Notturno uno dei supereroi di Watchmen, oltre alle altre immagini dei vari uomini invisibili della televisione e del cinema.

    Complimenti per questa grande nuova serie Fabrizio, spero davvero che ottenga il successo che merita. ;)

    CIao Nembo,
    ti faccio i miei complimenti per aver trovato tutte le citazioni più o meno nascoste nell'albo dei Defenders of Europe!
    Attualmente il numero 2 è in lavorazione ed uscirà per Lucca!

    Intanto, ti segnalo, se non l'hai già vista, la mia ultima fatica... la trovi QUI!
     
    Top
    .
73 replies since 15/6/2010, 12:04   1682 views
  Share  
.