Defenders of Europe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Novara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nembo85 @ 16/6/2010, 09:54)
    Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio e di mettere in spoiler le immagini grandi, così finchè restano chiuse non deformano il topic. :)

    Curioso il tuo supereroe egiziano, è una specie di rivisitazione dei vari supereroi trasformabili che per metà sono umani e per metà superumani, di sicuro uccidersi non è facile come invece pronunciare parole tipo "SHAZAM!". :)

    Ma anche se per esempio finisce sotto una schiacciasassi riesce comunque a resuscitare e a trasformarsi in Scarab?

    Per il messaggio hai fatto benissimo, adotterò anch'io questa tecnica in futuro!

    Per Scarab... sicuramente se finisce sotto una schiacciasassi riuscirebbe comunque a resuscitare... purchè se ne tiri fuori in tempo per non rischiare di morire in seguito!

    Infatti, se Karim Abdel Wahab (questo il nome del protagonista di origine egiziana) muore si attiva automaticamente il potere magico dello scarabeo che lo trasforma in un essere con super poteri (molto forte, ma non certo invincibile).
    Per tornare "normale" o, "in vita", gli basta volerlo.

    Il problema semmai è un altro... come fa a morire per davvero?
    Cioè, in effetti "muore" tutte le volte che si suicida pur di attivare il suo potere (e nel fare questo prova, spesso e volentieri, anche un gran dolore fisico), ma c'è un "paletto" che lo rende vulnerabile... altrimenti dove sarebbe il bello?

    Infatti, può morire SOLO quando è trasformato nel suo alter ego Scarab.

    Se ci rifletti, questo particolare lo rende in un certo senso "immortale" quando è normale e, invece, mortale quando è trasformato... che supereroe strano, eh? :lol:
     
    Top
    .
73 replies since 15/6/2010, 12:04   1682 views
  Share  
.