Sanremo 1987

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 26/5/2011, 22:24) 
    :107i.gif:

    Barby mi vuoi sposare? :abbraccio:

    Tesoro bello sappi che sul mio frigorifero c'è in bella vista attaccata una calamita (comprata alla Mondadori) dove a caratteri cubitali c'è scritto:
    "Il matrimonio è una relazione nella quale una persona ha sempre ragione e l'altra......è il marito!!!!" :D :D :D :D
    Gioia mia è ancora valida la tua proposta di matrimonio??????? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Mmmmmm ora che ci penso... vado a comprare le sigarette :iste:

    Ma scherzo, certo che è sempre valido, non mi spavento per così poco. E comunque questa calamita mi sa che ce l'hanno in molte :lol:
     
    Top
    .
  3. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    Kusa, guarda che altro bel regalino ho pronto per te!!!!! :wub:

    Dal Palarock


    E dal Teatro Ariston



    Piccola gioia, certo che ti voglio come testimone!!!! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Tesoro caro ma tu mi vizi :wub:

    Tina, ma certo che farai da testimone, anzi vogliamo tutto il regno come testimoni, vero Barby?
     
    Top
    .
  5. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    Che emozione quella sera!!!!! :wub: Io me la ricordo come se fosse adesso!!!! :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  6. Marzia1969
     
    .

    User deleted


    Per me quel festival e una pietra miliare dato che è l''ultimo che ho visto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Robot
    Posts
    2,379
    Location
    Muggio' - MB

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbarellasky @ 5/7/2010, 18:38) 
    CITAZIONE (Re Nero70 @ 5/7/2010, 17:41)
    per fare un regalo alla mia barbarella :wub: non potevano mancare i mitici Duran Duran con Skin Trade !

    Maestà .......ma come ho fatto a passare 36 anni della mia vita senza di te! :wub: :wub: :wub: :wub:

    ricordo male io Barbarella oppure la presenza dei duran nell'87 non ebbe la stessa attesa spasmodica che si verifico' nell'85?
    Tra i cantanti in gara mi piaceva molto la canzone di Marcella,oltre al trio che vinse
     
    Top
    .
  8. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    Ancora nell'87 i Duran tenevano banco a Sanremo, la verità è che quell'anno (così come per gli altri due anni successivi) con i collegamenti al Palarock ci furono una miriade di ospiti stranieri........ed erano tutti quelli che all'epoca andavano per la maggiore.......

    L'anno che invece me li hanno massacrati di brutto (poveri miei adorati tesori!!!!! :cry: ) è stato nell 1995 quando pagarono lo scotto di essere ospiti con i Take That e soprattutto orfani di John Taylor........(quando ho ralizzato che mancava John Taylor, ho pianto come una pazza!!!!! :cry: :cry: :cry: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Robot
    Posts
    2,379
    Location
    Muggio' - MB

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbarellasky @ 22/5/2012, 15:46) 
    Ancora nell'87 i Duran tenevano banco a Sanremo, la verità è che quell'anno (così come per gli altri due anni successivi) con i collegamenti al Palarock ci furono una miriade di ospiti stranieri........ed erano tutti quelli che all'epoca andavano per la maggiore.......

    L'anno che invece me li hanno massacrati di brutto (poveri miei adorati tesori!!!!! :cry: ) è stato nell 1995 quando pagarono lo scotto di essere ospiti con i Take That e soprattutto orfani di John Taylor........(quando ho ralizzato che mancava John Taylor, ho pianto come una pazza!!!!! :cry: :cry: :cry: )

    grazie per la precisazione cara :bravo:
    anche john taylor pero',poteva immaginarselo che con la sua assenza ti faceva lacrimare ad oltranza !!! :schiaffi.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 5/7/2010, 11:10   1081 views
  Share  
.