COCCOLA NEONATO MORTO: LUI TORNA ALLA VITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,519

    Status
    Offline


    COCCOLA NEONATO MORTO: LUI TORNA ALLA VITA

    image

    Aveva avuto un parto prematuro, al quale il piccolo Jamie Ogg non era riuscito a sopravvivere, a differenza della sorellina gemella Emily. Ma Kate, madre dei due bambini, non poteva rassegnarsi all'idea che uno dei suoi gemelli fosse morto. Così ha tenuto Jamie in braccio per due ore, baciandolo e coccolandolo, finché il neonato, miracolosamente, è tornato alla vita. E' accaduto in Australia, a Sydney, e i genitori del piccolo Jamie sono diventati delle vere e proprie celebrità, intervistati da tutti i giornali e le televisioni locali. Kate e suo marito David hanno raccontato la loro esperienza, che ha a dir poco del miracoloso. "Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome a nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie, e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi: 'Abbiamo perso Jamie, non ce l'ha fatta. Mi dispiace'. E' stata la peggior sensazione che abbia mai provato - ha raccontato la donna alla trasmissione tv Today Tonight, citata dal Daily Mail - presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Le sue braccia e le sue gambe penzolavano dal suo corpo, non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella, gli abbiamo deto ciò che avremmo voluto che facesse nella sua vita. Dopo un po', ha iniziato a muoversi, a respirare ancora. Ho pensato 'Mio Dio, cosa succede?', e dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. E' stato un miracolo. Siamo i genitori più fortunati del mondo". 

    www.leggo.it/articolo.php?id=77048
    ------------------------









     
    Top
    .
  2. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    E' una storia meravigliosa!!!!!!!! Ha dell'incredibile, del miracoloso, ma è meravigliosa!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,519

    Status
    Offline
    è una favola, ma è reale....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lady Heroes
    Posts
    12,195
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' un vero miracolo ! :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    minkia che storia !! oltre ad essere commovente vi è anche un bel lieto fine :) evviva i miracoli !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,148
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Sono senza parole... che storia meravigliosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Robot
    Posts
    2,379
    Location
    Muggio' - MB

    Status
    Offline
    anche se non e' una notizia recentissima mi si apre il cuore a leggere notizie simili.
    soprattutto in contrasto con quello che si legge in questi giorni di bambini dimenticati dentro le automobili.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao, si, vedo che è una notizia vecchia, ma sempre di grande effetto, soprattutto per chi ha figli. Bello che lo abbia coccolato anche il padre, che ha potuto avvicinarsi a lui senza sembrare un orso...
     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2011, 13:41   134 views
  Share  
.