No tav, leader folgorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    No tav, leader cade da traliccio: grave
    a01f7c3536ca0659ea18332f9a52c77e



    Luca Abba', di 37 anni, uno dei leader storici del Movimento No Tav della Val Susa e' in gravissime condizioni dopo essere caduto da un traliccio in Val Susa. Ha traumi da caduta e ustioni gravi da folgorazione. Abbà è in coma farmacologico al Cto di Torino e le sue condizioni sono gravissime. In serata probabilmente verrà trasferito in terapia intensiva. Il leader No Tav era salito per protestare contro gli espropri per l'ampliamento del cantiere a Chiomonte. La Procura della Repubblica di Torino ha aperto un'inchiesta. In Val Susa arriverà il pm Giuseppe Ferrando, della stessa Procura di Torino.

    "Mi sono arrampicato sul traliccio dopo essere sfuggito ai controlli. La situazione è tranquilla e non vedo violenze. Sono riuscito a svicolare. Mi guardavano attoniti. Gliel'ho fatta sotto il naso un'altra volta". Lo ha detto Luca Abbà in un collegamento a una radio "a dieci metri d'altezza" poco prima di cadere al suolo. "Sono pronto ad appendermi ai fili della corrente se non la smettete", ha anche urlato ai poliziotti. Abbà aveva lanciato l'appello ai No Tav di "venire e fare pressione finché la situazione è gestibile". "Adesso stacco perché sta salendo un rocciatore e devo attrezzarmi per difendermi": sono queste le ultime parole pronunciate in radio da Luca Abbà alla radio. "Ciao Fabio, non ti fare male" è stata la risposta dello speaker.

    La Polizia fa sapere di aver invitato invano piu' volte Abba' a scendere


    La protesta è in atto per dire no all'allargamento del cantiere della Tav Torino-Lione, in Val Susa.

    FONTE: ANSA.IT

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    purtroppo siamo arrivati al punto che in italia non è più possibile manifestare ! se spacchi tutto sei un delinquente, se blocchi il traffico e impedisci agli altri di muoversi sei un delinquente, se picchi uno sbirro per legittima difesa, sei un delinquente, se sei dei No Tav sei un delinquente, se apri bocca sullo stato e vuoi far sentire le tue ragioni a questo stato sordo resti sempre un delinquente !
    Poi Andreotti, Berlusconi e Dell' Utri che hanno avuto contatti con la mafia e oggi giorno ci levano le mutande, li facciamo senatori a vita, presidenti del consiglio e onorevoli !! Minkia che italia !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    i no-tav,vestiti di tutto punto in camicia nera ed orbace, si radunano in val di susa fingendo di commemorare i repubblichini ed i celerini li lasciano in pace...
     
    Top
    .
2 replies since 27/2/2012, 16:58   206 views
  Share  
.