È morto Robin Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous

    6a00e5502775dc88340120a67e4886970c-800wi



    Robin Williams è stato trovato morto nella sua casa a Tiburon, nella contea di Marin, in California. Era uno degli attori statunitensi più famosi e apprezzati in circolazione, aveva 63 anni e l’ipotesi più concreta al momento è che si sia suicidato. Il Boston Globe lo definisce “l’attore premio Oscar e supernova della comicità le cui esplosioni di cultura pop e imitazioni hanno abbagliato il pubblico per decenni rendendolo un simbolo di quest’epoca”; il New York Times scrive che Williams è stato “un comico che si trasformò in un attore sorprendente e ricco di sfumature, che impregnava le sue performance di inventiva selvaggia e una specie di maniacale energia”.
    Il medico legale della contea di Marin, si legge in un comunicato, sospetta che si tratti di un caso di suicidio. Williams sarebbe morto per asfissia, ma per avere informazioni più certe saranno necessarie ulteriori indagini. In passato Robin Williams aveva sofferto di problemi legati all’abuso di alcool e droghe; recentemente era tornato in un centro di riabilitazione per “perfezionare” la sua sobrietà, ha scritto il Los Angeles Times. Il suo agente ha detto che soffriva di una grave depressione. Una volta raccontò del suo lavoro: «Guardo il mondo, vedo quanto possa essere spaventoso, a volte, e comunque cerco di affrontare la paura. La comicità può aiutare ad affrontare la paura, senza paralizzarti ma anche senza dirti che tutto il male sparirà. È come se dicessi: ok, posso scegliere di ridere di questa cosa, e una volta che ci avrò riso sopra avrò cacciato il demone e potrò affrontarla davvero. Questo è quello che cerco di fare quando faccio il comico».

    fonte www.ilpost.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Era tra i miei attori preferiti. Una grande persona e un grande artista. Probabilmente il suo animo molto sensibile non lo ha aiutato a destreggiarsi in un modo spietato quale è quello dello spettacolo, e il suo ultimo gesto è il prodotto di questo grande travaglio interiore. Posso solo dire che il mondo perde uno degli attori migliori di sempre, e un uomo dal grande cuore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Robot
    Posts
    2,379
    Location
    Muggio' - MB

    Status
    Offline
    Da Mork & Mindy a Mrs Doubtfire a tantissime altre interpretazioni: lo adoravo.
    Una gran perdita senza dubbio.
     
    Top
    .
2 replies since 12/8/2014, 10:29   271 views
  Share  
.