Saluti a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi negli anni '80 con il C-64 e poi l'Amiga probabilmente LA macchina da gioco per un'intera generazione , custodisco ancora gelosamente molti titoli.

    Per quanto riguarda le console ho un debole per il Pc Engine, Sega Saturn e Dreamcast con un parco titoli di tutto rispetto (ricordo le giornate passate a giocare con gli amici a Crazy Taxi, Soul Calibur, Virtua Striker, Ikaruga ecc..)

    Poi da amante del genere Jrpg non posso fare a meno di citare la prima Playstation che mi ha stregato con Final Fantasy VII/VIII/IX , Vagrant Story,Xenogears,The Legend of Dragoon, Parasite Eve 1 e 2 e il primo indimenticabile Metal Gear Solid.

    Mi piace fare sport con gli amici (calcetto e basket) e leggere libri di vario genere dagli Horror (Stephen King) fino al Trono di Spade.

    Adoro Anime e Manga in particolare Neon Genesis Evangelion,Saint Seiya,Hokuto no Ken,Ikki Tousen,Captain Tsubasa,Berserk,Slam Dunk.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ciao Ninjamaster, benvenuto nel forum! Complimenti per la tua carriera videoludica, di tutto rispetto. Anche io adoro il PC Engina, pur non avendolo mai posseduto. Però ho avuto modo di utilizzare l'emulatore e trovo che sia tra le migliori console mai realizzate. Probabilmente la migliore della sua categoria.
     
    Top
    .
  3. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Great Heroes
    Posts
    1,629
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia! ^_^
     
    Top
    .
  5. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2023, 13:10   44 views
  Share  
.