Memoria perduta da tempo o pazzia temporanea

Alla ricerca di una canzone rara da Holly e benji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao amici!
    Sto cercando una canzone di apertura o di chiusura di Holly e Benji che sia molto simile a questa canzone in questo video, specialmente intorno al segno 0:29.
    Penso di aver avuto 5 anni quando l'ho sentito per la prima volta intorno al 1995.





    aggiornamento:
    ho trovato questa canzone, e dopo averci pensato, forse non è holly e benji, forse era un cartone animato con un nome simile... benji, angie..?
    comunque ho trovato questo, anche questo suona quasi simile



    Edited by Lady Ebi di Indy - 6/20/2023, 03:07 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ciao Lady Ebi di Indy, e benvenuta nel forum. Purtroppo (faccio outing) non ho mai visto Holly e Benji, quindi non so dirti, ma mi auguro che qualcuno nel forum possa aiutarti.
    Posto qui sotto il video di cui parli.

    Per postare un video di Youtube bisogna cliccare (su Youtube) sul tasto "condividi" e poi "copia". Quindi devi semplicemente incollare (senza selezionare nulla) nel tuo post.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    kusarigama_sensei grazie per la splendida accoglienza e grazie per le istruzioni per la condivisione del video.
    Mi sto avvicinando alla mia ricerca. Forse hai sentito del cartone di Angie?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Lady Ebi di Indy certo che conosco Angie! Era una serie che mi piaceva molto, anche perché mi ricordava tanto i gialli di Agatha Christie.
    Tuttavia, di quel cartone conosco solo la sigla che hai postato, non ricordo di altre musiche. Anche se, effettivamente, in alcuni punti somiglia al brano di Holly e Benji di cui parlavi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Che carino! Potevo accedere a questo tipo di cartone animato solo quando andavo a trovare la mia baby sitter in quel momento. E l'unico spettacolo che ho potuto guardare per quell'ora è stato Sampei, Uomo Tigre e sailormoon. Mentre si rivolgeva al canale, sentivo la fine della canzone che sto cercando e la canzone di Sampei sarebbe iniziata. Bella canzone, dove sei?! 😭
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 20/6/2023, 13:56) 
    Ciao Lady Ebi di Indy, e benvenuta nel forum. Purtroppo (faccio outing) non ho mai visto Holly e Benji

    Kusarigama, ma come?? Non hai mai visto Holly e Benjii???? Ti credevo appassionato di calcio :D ;)
    Angie Girl piaceva anche a me
    Benvenuta Lady Eby di Indy :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Samurai errante

    Group
    MODERATORE
    Posts
    5,149
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Certo, perché io sono un GRAAAAANDE appassionato di calcio. Ma come ho fatto a dimenticarlo? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 6/7/2023, 09:58) 
    Certo, perché io sono un GRAAAAANDE appassionato di calcio. Ma come ho fatto a dimenticarlo? :D

    Per fortuna ci ho pensato io a ricordartelo ;)
    So che ti porti anche l'album dei calciatori in ufficio e te lo tieni sulle ginocchia tutto il tempo <3
     
    Top
    .
7 replies since 9/6/2023, 11:38   128 views
  Share  
.