HULK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous

    HULK



    BDqV2Nu



    L'incredibile Hulk è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America dal 1978 al 1982, per un totale di 81 episodi. È una delle serie statunitensi di maggior successo nella storia della televisione[senza fonte], liberamente ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics Hulk. Essa si discosta dalle atmosfere fantasiose del fumetto, abbracciando per lo più tematiche sociali e il tema del fuggitivo per la persona di David Bruce Banner.
    La serie televisiva, trasmessa con successo anche in Italia a partire dagli anni ottanta, è stata interpretata da Bill Bixby, nella parte di David Bruce Banner, e da Lou Ferrigno, noto culturista, nella parte di Hulk.

    fonte wikipedia



    Edited by Re Nero70 - 13/6/2014, 22:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ADMIN
    Posts
    7,292
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Anonymous
    mitico Hulk, mi teneva sempre incollato alla tv, non vedevo l'ora che iniziasse
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    si non c'è che dire anche se era una serie tv, in quel periodo era fatto davvero bene !!!
     
    Top
    .
  4. nembo85
     
    .

    User deleted


    Ho letto di recente che forse faranno una nuova serie tv per l'incredibile Hulk, vi metto qui sotto la notizia che ho trovato su Comicsblog:

    CITAZIONE
    Il più brutto e mostruoso tra gli eroi è il più vanitoso!

    Hulk, l’abominio verde, è ossessionato dall’idea di voler finire in televisione. Dopo essersi mostrato nel celebre serial degli anni ‘70 (interpretato da Lou Ferrigno), tornerà presto nelle case di tutto il mondo in una versione più completamente aggiornata. Nulla è ancora pronto, ma la Marvel Television ha comunicato di avere in cantiere un progetto su Bruce Banner ed uno su Cloak e Dagger.

    Tutto è ancora in stadio preliminare, quindi ci sarà da attendere un bel po’, ma la cosa si sta facendo interessante poiché a dirigere le operazioni c’è Joseph Loeb, intenzionato a contattare i migliori autori del settore per rendere perfette i due progetti. Hulk e l’accoppiata Cloak e Dagger non saranno gli unici ad avere uno spazio in televisione. La Marvel sta pensando di “ingaggiare” altri eroi: gli eroi in vendita, gli Eterni, gli Agenti dell’ATLAS, Ka-Zar, Moon Knight e The Punisher.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    credo che saranno davvero in pochi a non vederlo ! almeno se la serie ne vale la pena :)
    a me è sempre piaciuta sia la trama della serie tv che tutto il resto cinematografico :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Great Heroes
    Posts
    15,823
    Location
    Dalla costa Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 31/5/2009, 16:09)
    Grande(e grosso)Lou-Hulk...che serie straordinaria...mi piaceva molto la malinconica sigla finale(al pianoforte)...dove Banner si allontana di spalle....molto triste sad2

    Si sigla finale molto triste, mi sono sempre identificato nel carattere di Bruce Banner, sempre in lotta con se stesso, con una parte di lui che lo spaventava, sempre in fuga e alla ricerca della felicità...
     
    Top
    .
  7. ramsete1133
     
    .

    User deleted


    Quoto Simon
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Qui se siete interessati trovate gli episodi delle 4 Stagioni.

    Buona Visione

    https://vecchieserietv.blogspot.com/2020/0...ibile-hulk.html
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bg1968 @ 5/9/2020, 16:00) 
    Qui se siete interessati trovate gli episodi delle 4 Stagioni.

    Buona Visione

    https://vecchieserietv.blogspot.com/2020/0...ibile-hulk.html

    Io sono interessato che voi nuovi utenti vi presentiate rispettando le regole del forum
    Un' altro tuo post e ti banno ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,234
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Mi son sempre chiesto quanti vestiti avrà indossato complessivamente in tutte le puntate! Era la gioia dei negozi di abbigliamento... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saver71 @ 14/9/2020, 07:17) 
    Mi son sempre chiesto quanti vestiti avrà indossato complessivamente in tutte le puntate! Era la gioia dei negozi di abbigliamento... :D

    E menomale che comprava tutto elasticizzato...che poi anche se non lo fosse stato il risultato non cambiava :lol: :lol:
     
    Top
    .
10 replies since 11/3/2009, 00:34   686 views
  Share  
.