Fantastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    FOUNDER
    Posts
    16,663
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous

    image



    LA SAGA DEL FANTASTICO CONDOTTA DA DIVERSI AUTORI, MA ALLORA DOMINAVA SEMPRE PIPPO BAUDO !







    Edited by hiroshi73 - 19/3/2011, 20:28
     
    Top
    .
  2. barbarellasky
     
    .

    User deleted


    A costo di essere linciata io posto la puntata di Fasntastico più bella in assoluto :wub:


    www.youtube.com/watch?v=UgRl8n7Bp7I


    www.youtube.com/watch?v=dXAUnNHuoRg


    www.youtube.com/watch?v=-58M3KSCp6A



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    Ho un ricordo particolarmente bello del 3 (1098-83) e del 5 (1984-85).
    Il primo perché prevedva anche un quiz in cui trovare 4 chiavi nascoste e domande da rispondere, prima donna un'ottima Carrà ("ballo ballo ballo da capogiro"), presentatore un bravo Corrado, intrattenitori il sempre grande Renato Zero ("Viva la rai") e il compianto Gigi Sabani.Vallette le due belle debuttanti Ramona dell'abate e Marina Perzy.

    Il secondo riproponeva per l'ennesima volta la Parisi nel ruolo di prima donna, al suo fianco una bellissima Brigliadori e a condurre il tutto il superlativo Baudo.

    Poi Fantastico iniziò per me un lento declino con qualche lieve ripresa (Con Montesano prima e ranieri poi...), ma finì con il diventare una sbiadita copia di se stesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Robot
    Posts
    2,379
    Location
    Muggio' - MB

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 10/12/2013, 20:46) 
    Ho un ricordo particolarmente bello del 3 (1098-83) e del 5 (1984-85).
    Il primo perché prevedva anche un quiz in cui trovare 4 chiavi nascoste e domande da rispondere, prima donna un'ottima Carrà ("ballo ballo ballo da capogiro"), presentatore un bravo Corrado, intrattenitori il sempre grande Renato Zero ("Viva la rai") e il compianto Gigi Sabani.Vallette le due belle debuttanti Ramona dell'abate e Marina Perzy.

    Il secondo riproponeva per l'ennesima volta la Parisi nel ruolo di prima donna, al suo fianco una bellissima Brigliadori e a condurre il tutto il superlativo Baudo.

    Poi Fantastico iniziò per me un lento declino con qualche lieve ripresa (Con Montesano prima e ranieri poi...), ma finì con il diventare una sbiadita copia di se stesso.

    La parte che ho evidenziato la quoto in pieno.
    heather una bambolina, la brigliadori ai tempi una donna molto più che affascinante!
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2009, 18:52   299 views
  Share  
.