Troppo forte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy00
     
    .

    User deleted


    Troppo forte!

    Sledge Hammer!



    image



    [Fonti: Wikipedia & Youtube]


    Sigla iniziale (In italiano ma incompleta alla versione originale):




    roppo forte! (Sledge Hammer!) è un telefilm statunitense andato in onda per due stagioni, dal settembre del 1986 all'agosto del 1988, sulla rete americana ABC. Ne sono stati girati 41 episodi.

    In Italia è andato in onda su Italia 1.
    Tra il 2006 e il 2007 l'intera serie è stata ripresa su La7.

    Trama:

    La sua peculiarità è la parodia dei telefilm polizieschi americani, in cui l'ispettore di Polizia Sledge Hammer (nome che alla lettera significa "martellone", ma che fa riferimento al più noto Mike Hammer) risolve in modo sbrigativo, brutale e goffo casi di normale routine, assistito dal tenente in gonnella Dori Doreau e sotto gli ordini, puntualmente disattesi, del Capitano Trunk. La sua frase tipica è "Fidati di me, io so quello che faccio" - e dopo che l'ha detta succede regolarmente qualche disastro.

    La sola a credere nella fondamentale bontà d'animo di Sledge è la collega Doreau, segretamente innamorata di lui. Ma il misogino ispettore Hammer è fedele solo alla sua rivoltella, con la quale dorme.

    Le trame riprendono spesso, in chiave parodistica, film di successo.

    Considerazioni personali:

    Ciao...

    la conoscete questa serie?... spero di si perchè è una serie veramente demenziale, le risate sono assicurate... meno male che viene riproposta ogni tanto, aspetto con ansia i DVD... una serie fenomenale... guardatela... :D :D :D

    Edited by barbarellasky - 19/3/2011, 15:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,347

    Status
    Offline
    eee mitica serie!

    ci sono episodi su you tube,
    ma in inglese.

    comunque basta dargli uno sguardo e gia' ti vien da ridere!
    :hihi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Vorrei sapere il titolo in italiano di due episodi, mi potete aiutare?
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2009, 12:10   961 views
  Share  
.